30 Marzo - 2 Aprile
2020
Bologna
Italia
Bologna Licensing trade fair logo

Bologna Digital Media

Con il suo inedito mix di start-up e marchi consolidati, l’area Digital Media è un vivace teatro di scambio tra editori, sviluppatori, produttori televisivi e cinematografici, studi di animazione, artisti e autori che trovano qui un centro dinamico per condividere le tante opportunità e gli ultimi aggiornamenti nel campo dei contenuti digitali per ragazzi.

I campi di azione in cui il libro tradizionale incontra il digitale sono temi di primissimo piano in quest’area, in modo particolare i libri con App di Realtà Aumentata, gli strumenti digitali per editori e artisti e il mercato in espansione degli audiolibri.

Diversi sono gli spazi e gli eventi offerti dall’area Digital Media: 

1. BolognaRagazzi Digital Award

Il BolognaRagazzi Digital Award è il riconoscimento volto a premiare i migliori prodotti digitali e le App più innovative ideate per il pubblico dei più giovani. I vincitori del BolognaRagazzi Digital Award ricevono visibilità internazionale e le App premiate approdano nelle liste di prodotti digitali consigliati a genitori e insegnanti per qualità e valore educativo.

2. Business Lounge

L’area Business Lounge è uno spazio dedicato a meeting e networking cocktail dove poter conciliare relax e lavoro per dar vita a nuove collaborazioni in un ambiente attrezzato e confortevole.

Info: Neal Hoskins  bcbfdigitalmedia@bolognafiere.it 

BolognaRagazzi Digital Award

Scopri di più