30 Marzo - 2 Aprile 4 - 7 Maggio
2020
Bologna
Italia
Bologna Licensing trade fair logo

Audio Lounge

Si moltiplicano le opportunità per editori e autori a cui Bologna Children's Book Fair desidera fornire uno spazio di confronto e discussione con alcuni dei più interessanti player del panorama audio internazionale.

 All'interno del padiglione 30 sarà possibile visitare la Audio Lounge, uno spazio collettivo che ospiterà editori che producono contenuti audio, studi di produzione e registrazione, piattaforme di audio streaming provenienti da tutto il mondo e con i quali sarà possibile entrare in contatto in diversi momenti della Fiera.


Durante BCBF 2020 sarà attivo l'Audio Speed Date.
Tutti gli interessati avranno la possibilità di prenotare gratuitamente un incontro personale con uno (o più) dei brand presenti nell’Audio Lounge.
Si tratta di incontri di 20 minuti in cui sarà possibile presentare il proprio progetto, sottoporre delle domande, avere un confronto diretto con le aziende che metteranno a disposizione del pubblico di BCBF le proprie competenze in ambito audio.
A breve online le Aziende presenti nell’Audio Lounge e il servizio di prenotazione all’Audio Speed Date 

Le realtà aziendali partecipanti all’Audio Lounge  presenteranno i propri servizi in un panel di 40 minuti ciascuna aperto a tutti gli interessati.
Il calendario dei panel sarà a breve disponibile online.

Si rinnova l’appuntamento con Listen Up!, giunto alla sua 3° edizione.
Nel summit, che vede protagonisti i player presenti nell’Audio Lounge, verrà presentata una panoramica sui trend di mercato, esperienze e case histories specifiche.
Il programma dettagliato a breve online.

RITORNA